SLAVA UKRAINI APS

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ITALO-UCRAINA 
IL NOSTRO TELEFONO 24/7 +393382549276
Tutti i messaggeri


                                            

 
3 PASSI VERSO LA VITTORIA

PASSO 1

AIUTI UMANITARI D'URGENZA

PASSO  2


FORNIRE AIUTI UMANITARI

PASSO  3


DIVENTA VOLONTARIO

                        ASSISTENZA AI RIFUGIATI IN ITALIA.

                                        CITTÀ LA SPEZIA

ASSISTENZA AI RIFUGIATI IN UCRAINA
PER CHI VUOLE LASCIARE L'UCRAINA PER ANDARE
IN ITALIA, LA SPEZIA

.



ASSISTENZA CON ALLOGGIO E SOCIALIZZAZIONE
DOCUMENTI, ATTREZZATURE, AIUTI UMANITARI





ASSISTENZA AI RIFUGIATI DALL'UCRAINA
IN ITALIA, LA CITTÀ DI LA SPEZIA

Per chi è arrivato in Italia dall'Ucraina

DETTAGLI 
SULL'ORGANIZZAZIONE
"SLAVA UKRAINI"


L'associazione "Slava Ukraini" si occupa di aiutare i rifugiati che sono rimasti senza casa, i bambini, gli anziani, i cittadini socialmente vulnerabili, e riunisce le persone! Conduce programmi e promozioni di direzione culturale e sociale. Il nostro sito web Slava-Ukraini.it - è una piattaforma di comunicazione importante. Ha tutto ciò che è necessario sapere sui cambiamenti della legislazione e sulle relazioni tra i paesi.     Cosa facciamo?
  Focalizziamo L'Ucraina attiva-per l'illuminazione delle principali attività sociali, informiamo le ultime notizie, eventi e innovazioni del settore pubblico, ponti di partnership per locali e altri partenariati accumuliamo organizzazioni per aiutare coloro che hanno bisogno di rafforzare la componente informativa della nostra associazione.
  Oltre sito web "Slava-Ukraini.it", comprende l'attività di programma e tema di comunicazione dell'associazione,le attività di diplomazia pubblica, le attività educative in collaborazione con giovani attivisti, i media, le autorità nazionali, organizzazioni della società civile, il mondo accademico e le associazioni professionali. "Slava Ukraini" accoglie il pluralismo delle opinioni e delle opinioni dei partecipanti alla società civile. Ci atteniamo ai principi di imparzialità e diamo l'opportunità di esprimere la nostra opinione su una vasta gamma di questioni della società civile.